Question and answer section
Nel mondo dello sport, per vincere e superare la concorrenza, a volte si deve ricorrere a metodi illegali e utilizzare integratori che rischiano la squalifica dalla competizione, ma danno all'atleta la possibilità di mostrare tutte le sue forze. L'acquisto su questo sito it-steroidi permette di utilizzare tutti i vantaggi tradizionali di un negozio online, cioè selezionare rapidamente la merce necessaria, effettuare e pagare l'ordine, controllare la consegna in tutte le fasi di esecuzione, ricevere la merce ordinata ad un'ora fissa all'indirizzo specificato o tramite ritiro.
Non stiamo parlando della solita nutrizione sportiva sotto forma di proteine, creatina e bruciatori di grasso. In questo articolo parleremo degli steroidi e dei loro effetti sul corpo umano. Gli steroidi sono sostanze chimiche che hanno lo stesso effetto sul corpo della nutrizione sportiva, ma decine di volte più velocemente. Un singolo colpo costruisce istantaneamente muscoli, forza e resistenza. Con la nutrizione sportiva, questo si ottiene ad un ritmo più lento.
La differenza tra steroidi e nutrizione sportiva
- Le principali differenze negli effetti degli integratori sportivi e degli steroidi possono essere viste nei seguenti punti chiave:
- Gli steroidi funzionano istantaneamente, mentre gli effetti della nutrizione sportiva si ottengono gradualmente;
- Non si verificano effetti collaterali dall'assunzione di integratori sportivi, cosa che non si può dire per le iniezioni di steroidi;
La composizione della nutrizione sportiva è costituita da componenti naturali e sostanze naturali, mentre gli steroidi sono preparati chimici sviluppati da farmacologi.
Naturalmente, molti atleti considerano il rischio una cosa nobile, soprattutto quando si tratta di vincere le gare e battere tutti i loro rivali. Ma per fare questo hanno bisogno di cancellare i loro corpi di segni di doping in tempo prima di una performance, quando tutti gli atleti sono testati per la presenza di sostanze vietate nei loro corpi.
Effetti collaterali degli steroidi
Non bisogna dimenticare che i farmaci steroidei hanno molti effetti collaterali, che non solo hanno effetti a breve termine, ma possono anche ricordare un atleta per gli anni a venire.
Alcuni dei principali effetti negativi includono:
- Irritabilità;
- La comparsa dell'acne;
- Ritenzione idrica nel corpo;
- Depressione;
- Disfunzione epatica;
- Diminuzione della libido maschile;
- Fertilità compromessa, che può portare all'impotenza (negli uomini) e all'infertilità (nelle donne).
Quando si fa la scelta di prendere integratori chimici, si dovrebbe tenere a mente la propria salute e il proprio futuro, che oggi si può rovinare correndo dei rischi per ottenere alte ricompense. Qualsiasi droga dovrebbe essere presa con estrema cautela.
L'attenzione al lavoro stabile con clienti regolari è il concetto chiave steroidi shop dovuto alla domanda regolare di certi tipi di beni necessari per un lavoro quotidiano stabile. Per i nostri clienti abituali forniamo informazioni aggiuntive e supporto al servizio, nonché un programma speciale di sconti.
Gli steroidi anabolizzanti, meglio conosciuti anche come steroidi anabolizzanti-androgeni (AAS), sono androgeni steroidei, che includono androgeni naturali come il testosterone così come androgeni sintetici che sono strutturalmente correlati e hanno effetti simili al testosterone. Sono anabolizzanti e aumentano il contenuto proteico nelle cellule, soprattutto nel muscolo scheletrico, e hanno vari gradi di effetti androgeni e virilizzanti, compresa l'induzione dello sviluppo e del mantenimento delle caratteristiche sessuali secondarie maschili come la crescita dei peli del viso e del corpo. La parola anabolizzante, riferita all'anabolismo, deriva dal greco "ἀναβολή" (anabole), "ciò che viene gettato via, alla rinfusa". Gli androgeni o AAS sono uno dei tre tipi di agonisti degli ormoni sessuali, gli altri sono estrogeni come l'estradiolo e progestageni come il progesterone.
Gli AAS sono stati sintetizzati negli anni '30 e sono ora utilizzati a livello medico per stimolare la crescita muscolare e l'appetito, stimolare la pubertà maschile e trattare condizioni croniche debilitanti come il cancro e l'AIDS. L'American College of Sports Medicine riconosce che gli AAS, con una dieta adeguata, possono promuovere l'aumento di peso, spesso con l'aumento della massa muscolare, e che i guadagni di forza muscolare ottenuti attraverso l'esercizio ad alta intensità e una dieta adeguata possono essere ulteriormente migliorati dall'uso di AAS in alcune persone
Stay in the loop!
Sign up to receive our emails!